'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2016 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2016 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2016 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2016 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!🌷 Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto più originale?📦 Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?❤️ Votate e rispondete nei commenti👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
2016 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di RossellaeCiro
2016 giorni fa
2016 giorni faCiao Community! Quanti di voi si sposeranno questo autunno/inverno e hanno scelto il rosso come filo conduttore dei look nuziali e di altri dettagli?👠 Per un matrimonio invernale o natalizio, inoltre, è possibile scegliere elementi in velluto che...
2016 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
2016 giorni faUna nota, un messaggio d'amore o un bigliettino scherzoso per ricordare al partner che in meno di poche ore convolerete a nozze! 💌 Lascereste un post it di questo tipo (foto 👇) a casa della dolce metà? Come state pensando di sorprenderlo/a?...
2016 giorni faLa scelta del bouquet potrebbe risultare molto difficile! 💐 Ma se c'è una cosa che già sapete con certezza è il fiore che non deve assolutamente mancare. Per voi quale sarà? 👇
2016 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2016 giorni faLa personalizzazione in un matrimonio lo è tutto! 💟 Scenografiche e decorative, la vostra scelta può ricadere sulle lettere. Tra queste che vi propongo, preferite le decorazioni con lettere a led, con i fiori o di legno? 🇱🇴🇻🇪 Vi leggo...
2016 giorni faBuonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per il vostro grande giorno? Se sì, quale vi piace di...
2016 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
2016 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie d’amore dei loro cartoni 🥰 Volevo chiedervi...qual è la vostra coppia Disney preferita? Io adoro Ariel!!! 😍
Fotografi garanzie ANFM