'Caserta', Caserta · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1226 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1226 giorni fa
1226 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1226 giorni fa
1226 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1226 giorni fa
1226 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni fa
1242 giorni faUltimo post per parlarci delle tempistiche delle tue nozze! 🥁 Tu e la tua dolce metà avete deciso di passare la notte prima insieme oppure no? Dormirete insieme prima o dopo il matrimonio? Vota e commenta! *** Da non perdere: 💜 12 pacchi nuziali:...
1242 giorni fa
1242 giorni faUn'altra domanda sulla time-line delle nozze! Vi vedrete prima o direttamente all'altare? *** Vai alla domanda successiva 👉 Dormire insieme: prima o dopo le nozze?
1242 giorni fa
1242 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? 🎈 Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vedersi: prima o...
1242 giorni fa
1242 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva 👉 Invitati: prima o dopo il taglio torta?
Fotografi garanzie ANFM