Napoli, Napoli ยท Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. ๐ฝ๏ธ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. ๐ Ci sarร un menรน speciale per loro? *** Continua con ๐ Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1872 giorni fa
1872 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati piรน piccoli ce ne sarร uno, o piรน di uno, che avrร un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Ci sarร un menรน...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1872 giorni fa
1872 giorni faQuesto regalo รจ BELLISSIMO! ๐ Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. ๐ถ๐ง๐ง Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilitร ci sarร qualche bambino che farร marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1872 giorni fa
1881 giorni fa
1881 giorni faChe cose รจ l'amore per voi? Come รจ iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. ๐ฅฐ Tutto quello che...
1881 giorni fa
1881 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers โจ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1881 giorni fa
1881 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! ๐ Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? ๐ *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cartelli Continua con ๐...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com ๐ Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: angolo bomboniere ยฉ Zagara Wedding e Eventi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM