Telese Terme, Benevento · Da Luglio 2018
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non avevo nessuna intenzione di relazionarmi con qualcuno ma quando l ho visto il mio cuore ha ripreso a battere..è stato un colpo di fulmine...è un ragazzo maturo e sa quello che vuole ed è di questo che ho bisogno nella mia vita.. Ci siamo frequentati per 2 settimane perché abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e il 9 aprile ci siamo messi insieme.. Abbiamo iniziato questo percorso insieme scoprendoci ogni giorno..c è un'intesa stupenda unica..e finalmente è arrivata la proposta..con vista mare di sorrento e con il mio si che non vedevo l'ora di pronunciare perché non vedo l ora di iniziare a progettare la mia vita con lui ❤❤❤❤❤❤
- Sposa Saggia
- 2.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2697 giorni faSalve ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. essendo tra poco natale, avevo pensato quale momento migliore x chiedere alle mie amiche che x me sono come sorelle,di farmi da damigella e ad una di queste cn la quale mi apro di più farmi da testimone? È...
Ho creato un post
2710 giorni faRagazze è andato via anxhe il 3😍 sembra ieri quando mi sono iscritta su questa app...è vero sono stata un po assente e non mancherò di esserlo..sto finendo l uni e sono molto impegnata con gli esami ma quando posso anche qualche minuto vi leggo..a...
Ho creato un post
2730 giorni faSalve ragazze è da un po che non scrivo in quanto sono impegnata con i lavori di ristrutturazione per la casa..avrei bisogno di un vostro aiuto...sono stata a parlare con la fioraia ovviamente lei non ha problemi perchè è molto brava e riesce a fare...
Ho creato un post
2749 giorni faOggi l architetto mi porterà il progetto di ristrutturazione di casa..ho un appartamento che i miei mi hanno dato e va ristrutturato..non vedo l ora di vedere cosa è uscito fuori con le indicazioni che ho dato al mio architetto 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2764 giorni faSalve ragazze sono così euforica forse perché da sabato inizierò veramente con i primi reali preparativi per il matrimonio..😍 Mi spiego: mi sposo il 15 settembre 2019 e ho chiesa fotografo e location..ma sabato andrò dalla mia parrucchiera che mi ha...
Ho creato un post
2768 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi una cosa...tra un anno mi devo sposare è possibile che inizio già a sognare ogni tanto che aspetto il mio giorno che mi devo sposare e poi stesso nel sogno mi rendo conto che non è così? Stanotte ho sognato che dovevo...
Ho creato un post
2769 giorni faSalve..come da titolo..chi è andata a provare gli abiti da sorelle panella?come vi siete trovate?grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2774 giorni faTra meno di un anno sarò già sposata e il mio fm mi ha fatto l ennesima sorpresa ieri a -365 e oggi la torta per il mio ultimo compleanno da nubile..😍 lo amo..non fate caso alla faccia ma mi ha prelevata perché sto sotto esame..sto finendo l...
Ho creato un post
2774 giorni faSalve ragazze..ieri c è stato il nostro -365 e ho pensato di fare una sorpresa al mio fm..una bella torta piccola e lui che ha pensato di fare?mi ha portata a cena fuori 😊 vi lascio qlk foto..è l amore della mia vita anche se litighiamo spesso ma...
Ho creato un post
2776 giorni faE anche per noi è arrivato il -365 😍😍😍
Ho creato un post
2776 giorni faSalve brides..ho bisogno di un vostro consiglio..prima di tutto io e fm avevamo pensato pensato di far fare a una coppia di amici i testimoni e avevo pensato anche ad un'amica e il fratello..sto valutando di lasciare solo la coppia perché vorrei...
Ho creato un post
2782 giorni faSalve ragazze come scritto nel titolo..è proprio vero settembre è il mese in cui la maggior parte convola a nozze..è il mese più scelto dalla maggior parte delle spose 😍😍😍 io sposo il 15 settembre 2019..dai conosciamoci settembrine..quando...
Ho creato un post
2785 giorni faSalve ragazze la mia mente già viaggia e mi sposo tra un anno..pensavo leggendo tanti topic a riguardo alle wedding bag..e mi è venuto l idea..invece di mettere le wb in chiesa perché non farle trovare tipo alla location posizionate in una cesta con...
Ho creato un post
2796 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di qualche consiglio su negozi di bomboniere e per partecipazioni..conoscete qualcuno? Zona Benevento e Caserta..grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2800 giorni faChi come me sposa il 15 settembre 2019?😍
Ho creato un post
2807 giorni faSalve ragazze stavo pensando di fare giusto il 15 di settembre ( un anno prima del matrimonio) un regalino al mio fm..cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà 😊
Fotografi garanzie ANFM