Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
Mi chiamo Giusy , sono di Reggio Calabria , sto con Santo da 7 anni , sposarci era un nostro desiderio che ci legava da tempo , così alla prima stabilità... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy , sono di Reggio Calabria , sto con Santo da 7 anni , sposarci era un nostro desiderio che ci legava da tempo , così alla prima stabilità economica non ci abbiamo pensato due volte . Questo matrimonio sarà un trampolino di lancio , segnerà l'inizio di una nuova avventura e tutto il resto lo scopriremo solo vivendo ;)
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2575 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato per te un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Angela
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2586 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Rinuccia
2588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2589 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2592 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM