Torino, Torino · Da Aprile 2012
...pensavo fosse facile ma invece.... help!!!
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4623 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Stefania
4632 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorelay
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorelay
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4659 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4674 giorni fa
care sposine e sposini come colore della settimana ho scelto il fucsia un colore molto allegro e vivace abbinabile col rosa il rosso il glicini il bianco l'averio e erchè no pure al verde chiaro!vi piace?chi di voi la scelto??queste sono le mie...
Ho caricato una foto nel post di Lorelay
4674 giorni fa
Ciao a tutte!!! avrei bisogno del vostro aiuto.... ho deciso di mettere come segnaposti un'ampollina di vetro, con dentro delle frasi di canzoni.... una per ogni persona.... il problema è che siamo 250 invitati.... AIUTATEMI PER FAVORE A TROVARE PIU'...
Ho creato un post
4675 giorni faCiao a tutte!!! avrei bisogno del vostro aiuto.... ho deciso di mettere come segnaposti un'ampollina di vetro, con dentro delle frasi di canzoni.... una per ogni persona.... il problema è che siamo 250 invitati.... AIUTATEMI PER FAVORE A TROVARE PIU'...
Ho partecipato al post di Valentina
4678 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM