Vai ai contenuti principali
Orsola
Orsola

Novara, Novara · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

2396giorni 23hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2730 giorni fa

Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in difficoltà? >> https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-il-mio-vestito-da-sposa--t653231 dalle un consiglio commentando il topic :)

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2740 giorni fa

Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2754 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2782 giorni fa

Ciao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)

Gruppi generali

Ispirazione