Montichiari, Brescia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2802 giorni fa
Ho creato un post
2803 giorni faCiao ragazze , rieccomi con un’altra domanda ; approfitto della vostra gentilezza e disponibilità 😊 se doveste scegliere la location, cosa preferireste tra : ristorante con cucina interna oppure Villa con catering esterno ? I costi sono simili ? Mi...
Ho ottenuto una medaglia!
2804 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Deborah
2804 giorni fa
2805 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze ... qualche giorno fa mi è arrivata la proposta e sono al settimo cielo ! Chiedendo un po’ a voi è e un po’ documentandomi su internet leggo che il budget è importante conoscerlo prima di iniziare ad organizzare il tutto . Premettendo...
2807 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2807 giorni faCiao ragazze, la tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata proprio ieri. E ora ? Da dove si parte? Che cosa si fa ? Grazie mille !! Vanessa
Fotografi garanzie ANFM