Niscemi, Caltanissetta · Da Agosto 2018
Sono Elisa, faccio l'insegnante di scuola primaria. Abito a Pavia ma le nostre nozze saranno in Sicilia ( la cerimonia nel mio paese d'origine ed il... Visualizza altro
Sono Elisa, faccio l'insegnante di scuola primaria. Abito a Pavia ma le nostre nozze saranno in Sicilia ( la cerimonia nel mio paese d'origine ed il ricevimento ad Enna al Federico II palace hotel. Spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in maniera non dico impeccabile ma mi auguro che tutto vada bene e che i nostri inviati si divertano.
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte! Qualcuna potrebbe aiutarmi a trovare delle belle poesie d’amore... vorrei scrivere l’autore o il titolo della poesia sul tableau e il testo al tavolo.... grazie a chi risponderà ❤️
Ho partecipato al post di Elisa
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2611 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2611 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2611 giorni fa-51....a voi quanto manca? oggi sto inserendo la lista degli invitati sul sito, secondo me sarà utile per organizzare i tavoli...qualcuno di voi lo ha fatto?
Ho partecipato al post di Valentina
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheralee
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2613 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2688 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2820 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2820 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM