Peschiera del Garda, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1758 giorni fa
1762 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulle decorazioni wedding estive ! ☀️ Partiamo dal rito: quale di questi allestimenti vi piace di più? ✨ A, B, o C? Votate! *** Continua con 👉Location estive: vota la tua preferita
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1762 giorni fa
1762 giorni faEccoci a metà del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferito😍 *** 📸 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021 📸 2: Modello 41T76PEND00 di Rosa Clarà, Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1762 giorni fa
1762 giorni faNel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi proposti? Votate! *** Continua con 👉Quali orecchini...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1762 giorni fa
1762 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1762 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM