Salerno, Salerno · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2709 giorni faSposine mi dite k canzone avete scelto per il vostro ballo!!! Fatemi sognare 😍
Ho creato un post
2711 giorni faRagazze mi dite come avete fatto o come farete per la musica in chiesa... quali canzoni avete scelto?
Ho creato un post
2712 giorni faCiao spose... visto k si parla sempre di questo magnifico giorno, a quante di voi è capitato qualche imprevisto quel giorno e come avete reagito? Così giusto x prepararmi a qllo k mi aspetta visto k sono molto apprensiva!!! 😱
Ho creato un post
2712 giorni faUn dubbio mi confonde e sicuramente voi saprete rispondermi... ma all’altare andrete con l’anello di fidanzamento sempre all’anulare sinistro dove poi andrà la fede oppure alla mano destra?
Ho creato un post
2716 giorni faRagazze ma voi per abellire la chiesa e gli atri del palazzo vostro e del vostro sposi qnto avete speso? A me hanno kiesto 1500 🥵
Ho creato un post
2718 giorni faRagazze sono felicissima!!! Ho confermato la location dei miei sogni... villa andrea a Paestum un incanto ve lo giuro... me ne sono innamorata appena ci ho messo piede... ke dire sono felice felice troppo felice 😁
Ho creato un post
2726 giorni faRagazze oggi sono felicissima... a parte xke siamo riusciti a trovare un compromesso nella location k tanto mi piaceva e ci sposeremo lì e poi xke ho ordinato il regalo al mio fm k indossera al matrimonio... siccome il mio tema sarà il colore rosa...
Ho creato un post
2767 giorni faCiao spose!!! Nn mi sembra vero k in un solo giorno siamo così tante in provincia di Salerno!!! Evviva l’ amore allora...
Fotografi garanzie ANFM