Ponte Buggianese, Pistoia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1378 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
Ho partecipato al post di Giulia
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1436 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1445 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1463 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
Fotografi garanzie ANFM