Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2516 giorni faCiao sposine ! HELP!! secondo voi queste scarpe possono andare con il mio vestito che non è bianchissimo?? Cerco le scarpe da sei mesi!!!! Non riesco a trovare nulla di bello e comodo 😭 cosa ne pensate? Grazie 😘
Ho creato un post
2521 giorni faCiao ragazze chi sa dirmi un negozio a Varese dove posso trovare delle scarpe comode ed eleganti ??? Non per forza da sposa... cerco una scarpa con tacco largo nei colori nude...AIUTO! 😭
Ho partecipato al post di Laura
2523 giorni fa
Ho creato un post
2532 giorni faCiao sposine non riesco a trovare le scarpe 😭😭😭 ho bisogno di un tacco largo visto che ci sposeremo all’aperto in una masseria antica...(il pavimento è tutt’altro che liscio😅) e anche di un po’ di Plateau per poter stare comoda tutta la serata (anche...
Ho partecipato al post di Verdiana
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2538 giorni fa
Ho partecipato al post di Rodriguez
2539 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2542 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alessandra
2545 giorni fa
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo scelto la nostra bomboniera. Volevamo qualcosa di originale e inizialmente avevamo pensato ad un bonsai (che io adoro!) poi pensando a tutti gli invitati che arrivano dall’estero e che quindi riporteranno in aereo,...
Ho partecipato al post di Laura
2552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM