Potenza, Potenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Isa
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1421 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1421 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutte! Stavo iniziando a pensare a tutto ciò che vorrei fare per il matrimonio e siccome il tema sarà il cioccolato, volevo sapere se qualcuna di voi avesse considerato questo tema e se avesse idee per quanto riguarda i centro tavola della...
Fotografi garanzie ANFM