Bologna, Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faRestando in tema Pantone 2021...
1865 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1865 giorni faPer chi ha scelto i colori del giallo, quale di questi accessorio vi piacerebbe tra i capelli???
1865 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1865 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1865 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
1877 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1877 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1877 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
1878 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
1878 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1896 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto. Ho sempre sognato la torta nunziale a piani (uniti per intenderci, non quelli staccati) ma se c'è una cosa che odio è il pan di spagna. Mi è stato suggerito di fare tante torte singole messe sopra dei rialzi ma non...
Ho partecipato al post di Bianca
1896 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1904 giorni faCiao brides, Oggi ho voglia di distrarmi un pò e mi sono messa a cercare gli abiti per i nostri paggetti che saranno nostro figlio di 2 anni e 1/2 e nostro nipote di 6 anni 1/2 ... trattandosi di un matrimonio all'aperto in locatio non vogliamo nulla...
Fotografi garanzie ANFM