Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1265 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1324 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho creato un post
1428 giorni faSpose del prossimo anno cosa avete scelto come location?
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1429 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faVilla balke o la vela yacht club?? Dilemma della giornata! Help me
Ho partecipato al post di Rita
1434 giorni fa
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutte..sono completamente in Crisi profonda. Sono stata a Bacoli e la location del litorale che ho visita e di cui mi sono innamorata è stata Punta Romana ma le recensioni lette non sono granché ottime. Allora mi sono diretta verso Torre del...
1479 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
1515 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
Ho partecipato al post di Francesca
1515 giorni fa
1515 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
1515 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
Ho partecipato al post di Giulia
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM