Pasturo, Lecco · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2363 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2363 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2363 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2363 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2363 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2363 giorni fa
2376 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2377 giorni fa
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutti! Volevo sapere voi che idea avevate avuto sui colori prevalenti nel vostro matrimonio e che Tipo di fiori avevate scelto! Io ero orientata sul lilla o sul blu, sposandomi in montagna però volevo considerare anche i fiori presenti Nell...
2378 giorni fa
Ho creato un post
2378 giorni faCiao vedo che siamo un po’ di ragazze nella zona di Lecco che si sposeranno il 16 maggio! A che punto siete?
2378 giorni fa
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutti! Volevo fare in casa le partecipazioni, considerando che non ho alcuna idea di dove acquistare cartoncini ecc qualcuno ha qualche idea? Intendo siti come Amazon o più specifici! Grazie!
2379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM