Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faCiao a tutte sto cercando siti di partecipazioni online sapete consigliarmene quaxuno con un buon rapporto qualità prezzo ? Ero orientata a farle in acrilico ma valuto anche quelle cartacee se trovo un modello che mi piacciono! Mi farebbe piacere...
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2719 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
2722 giorni fa
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte sto cercando una bella chiesa per il 25 maggio 2019 disponibile per le 17.00 ma tutte quelle che ho chiamato o sono piene o non fanno messa, ho trovato solo San Pietro in montorio alle 18,00 ma ho paura sia troppo tardi! Mi consigliate...
Ho partecipato al post di Martina
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2726 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasco
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
2726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2728 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2728 giorni fa
Ho creato un post
2728 giorni faCiao a tutte ho un incredibile ansia di non fare in tempo a fare tutto? C’e Qualcuna che si sposa alle 18 come me che mi direbbe come si è organizzata con il resto della cerimonia?
Ho partecipato al post di Irene
2728 giorni faCiao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Francesca
2729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM