Morgano, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2754 giorni faBuongiorno brides una nuova domanda per voi. Noi ci sposiamo al mattino e la mia idea sarebbe di fare poi un ricevimento che prosegua per tutta la giornata con taglio della torta la sera con le candele nel parco. Il mio fm invece dice che per gli...
Ho creato un post
2755 giorni faQuante di voi avranno le damigelle al matrimonio?
Ho creato un post
2755 giorni faCiao! A quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno e vicine! Io sono già emozionatissima e in ansia! Pensavo che un anno fosse un sacco di tempo, ma mi sono resa conto che in realtà è pochissimo! E voi come la vivete?
Ho creato un post
2755 giorni faBuongiorno spose! Un piccolo sondaggio per scegliere la palette del matrimonio! Io mi sposo il 14 settembre 2019. Sono indecisa tra bordeaux e rosa antico e malva e rosa antico, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Luana
2756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2756 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda per voi. Io ho creato il sito web del nostro matrimonio e ho inserito il sondaggio di pesce o carne, ma non capisco come fanno gli invitati a rispondere. Voi l’avete fatto? Sapete dirmi come si fa? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2763 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM