Merate, Lecco · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1583 giorni fa
1583 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1583 giorni fa
1583 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1584 giorni fa
1584 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Fotografi garanzie ANFM