'Vittorio Veneto', Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2031 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2031 giorni faCiao Community! Quanti di voi si sposeranno questo autunno/inverno e hanno scelto il rosso come filo conduttore dei look nuziali e di altri dettagli?👠 Per un matrimonio invernale o natalizio, inoltre, è possibile scegliere elementi in velluto che...
2031 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2031 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2033 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
2033 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
2033 giorni faCaio Community! Parliamo di look sposo! Cosa dite della camicia con iniziali? Promossa o bocciata? Votate! © Diego Miscioscia Studio
2033 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
2033 giorni faBuonasera sposine, rimanendo sempre in tema autunno ho pensato che potrebbe essere carino ed originale organizzare il matrimonio in stile Halloween 🎃 Potrebbero prenderlo in considerazione le sposine di ottobre che amano tutto ciò che è gotico, dark...
Ho partecipato al post di Jessica
2035 giorni fa
2035 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2035 giorni faAvete pensato a un modo divertente per intrattenere gli invitati e al tempo stesso conservare un ricordo indelebile delle loro dediche? Il guestbook è la maniera meno formale per i vostri ospiti di lasciare un pensiero d'amore e di augurio a voi...
2035 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
2035 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
2035 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
Fotografi garanzie ANFM