Catania, Catania · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faTerzo tipo di centrotavola: con le candele! 🕯️ Ve ne proponiamo tre di questo tipo e dovete dirci quale preferite! Votate e commentate! *** A. 📸 Eventi & Eventi Photographer & Videomaker B. 📸 Dandelion Photographic Studio C. 📸 Flavio...
1626 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1626 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
Ho partecipato al post di Giulia
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1626 giorni fa
1626 giorni fa
1626 giorni fa
1626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1626 giorni fa
1626 giorni fa
1626 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1636 giorni fa
1636 giorni faAltro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura di nozze: ti lasci sedurre? 📷 Parco dei Principi...
Fotografi garanzie ANFM