Susa, Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faCome immagini il tuo vestito da sposa? 👰 Sei dell'idea che debba essere un capo unico e fatto su misura per te o preferisci un pezzo di una collezione di un atelier? Vi leggo sempre!
2049 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
2049 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
2049 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2050 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
2050 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2050 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
2050 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2050 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2050 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2050 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
2050 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2050 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2050 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
2050 giorni faQual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
2051 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
Fotografi garanzie ANFM