'Milazzo', Messina · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faSposineee...dove coronerete il vostro sogno???
1947 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1964 giorni fa
1964 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1990 giorni fa
1990 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2009 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2012 giorni fa
2012 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2012 giorni fa
2012 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2012 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2028 giorni fa
2028 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2028 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM