Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faSposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
1884 giorni faBuongiorno sposine! Avete scelto il carretto dei gelati alla fine del vostro ricevimento? Se sì diteci quali gusti (se lo sapete già!)
1884 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
1884 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1884 giorni faSposine! Per la vostra torta avete scelto decorazioni floreali? SI o NO? Se no come avete scelto di decorarla?
1884 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1884 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1884 giorni faCiao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
1884 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
1884 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1884 giorni faSempre in tema di confetti... quali forme avete scelto? Quelli tradizionali allungati, rotondi, a forma di cuore o altro?
1884 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1884 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
1884 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1884 giorni faL'anno scorso vi avevo condiviso questa idea: Guestbook con Jenga: sì o no? Oggi vi propongo una versione del guestbook riadattata al matrimonio utilizzando il concetto del gioco "Forza 4". I cuori inseriti all'interno del tabellone potranno essere...
1884 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
Fotografi garanzie ANFM