Catania, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
1957 giorni faLa scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
1957 giorni faCare brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?
1957 giorni faCiao a tutte, come sarà il vostro matrimonio?
1957 giorni faCiao a tutte, quante di voi accompagneranno il futuro marito alla scelta dell'abito? Io personalmente da un lato avrei voluto accompagnarlo, dall'altro lato però preferisco aspettare e avere una sorpresa il giorno delle nozze. Voi?
1957 giorni faDomanda sul servizio fotografico! Farete un album o un fotolibro oppure opterete per la chiavetta e quindi il formato digitale? Il nostro servizio prevede entrambi, ma vogliamo confrontarci con voi! *** Non perdetevi gli altri test 👇 🎩 Scegli il...
1957 giorni faPinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
1957 giorni faCare sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
Ho partecipato al post di Teresa
1957 giorni fa
1957 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta 👇 Un vestito da sposo di Petrelli 1941 🤵 Si tratta di uno smoking bon ton, modello N30007D / CAMP 133, della collezione 2021. Elegantissimo vestito 3 pezzi blu con contrasti in raso, per un ritorno...
1960 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1960 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1960 giorni faPochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che preferite! Ecco le mie proposte: A, B o C? 👇 ***...
1960 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
1960 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM