Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2026 giorni faCiao a tutte!avrei bisogno di un consiglio. Vorrei chiedere a mio fratello e alla mia migliore amica di essere i miei testimoni. Volevo chiederglielo in modo originale ma non ho tante idee! Non vorrei semplicemente chiederglielo. Avevo pensato a...
Ho creato un post
2060 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno delle informazioni, consigli, suggerimenti su ville nella zona del bergamasco dove sposarmi nel mese di settembre l anno prossimo. Qualcuna può aiutarmi? Grazie mille a tutte!!
Ho creato un post
2063 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se qualcuno ha avuto o avra' love banqueting come catering e se ha dei feedback positivi e consigli-pareri... Grazie mille
Ho creato un post
2070 giorni faRagazze ciao! finalmente è arrivato il giorno di annunciare il matrimonio ai nostri genitori. Non sa ancora niente nessuno e questa domenica volevamo invitare a pranzo i nostri genitori per fare il grande annuncio ahahaha anche se il mio moroso...
Ho creato un post
2071 giorni faCiao carissime, ho bisogno di consigli e pareri perche' sto diventando pazza😅 Abbiamo deciso che non avremo un tema preciso per il matrimonio perche' abbiamo troppe cose che ci piacciono e verrebbe fuori un circo.... volevamo stare su colori e stile...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si e' spostata a Villa Calchi (a Calco) e ha delle foto del matrimonio?? Grazie mille🥰
Ho creato un post
2081 giorni faBuongiorno spose, c'è per caso qualcuna che si e' sposata o si sposera' a Villa Calchi (a calco) o al Castello di Sulbiate? Spero proprio di sì così da poterci scambiare informazioni e consigli. Buona Domenica a tutte😊🥰
Ho creato un post
2081 giorni faCiao sposine, volevo consigli su come annunciare il matrimonio ai miei genitori e alla mia migliore amica. Avete suggerimenti carini e originali??? Grazie mille 🥰😊
Ho creato un post
2082 giorni faCiao sposine, mi servirebbe il vostro aiuto e i consigli delle sposine già sposate 😅. Potete suggerirmi una parrucchiera e truccatrice zona Monza e Brianza, che svolga entrambi i servizi, brava e non eccessivamente cara?? Grazie mille 😘😘😘
Ho creato un post
2088 giorni faRagazze buongiorno!!! In questi giorni sto andando a visitare delle location tra cui scegliere. Ma sono davvero indecisa... L unica cosa che ho capito e' che mi piacerebbe una location un po' "rustica" al posto di ville con mille lampari, quadri,...
Ho creato un post
2089 giorni faCiao a tutte sposine! Altri dubbio che mi assilla... Voi in base a cosa avete scelto la data?? A me non importa anche se mi sposarsi di lunedì o martedì o giovedì ma io mio moroso dice che magari e' un problema per gli invitati in mezzo alla...
Ho creato un post
2091 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno consigli su ville o location con giardino in zona Monza e Brianza. Ho cercato già nei fornitori ma volevo sapere se qualcuna ne aveva da consigliarmi (sia già sposata che non). In questi giorni contatteremo le strutture...
Ho creato un post
2093 giorni faCiao a tutte sposine, scusate il disturbo. Avrei bisogno un consiglio (soprattutto da chi si e' già sposata o ha già fatto prove). Brava truccatrice e parrucchiera a domicilio a Monza e Brianza? Se avete anche foto sono felicissima di vederle 😊😊😊...
Ho creato un post
2096 giorni faCiao sposine, stavi facendo una ricerca sulle fedi (ma quante ce ne sono?😅) E mi chiedevo.... C'è ancora la tradizione che le fedi vengano regalate dai testimoni??? Grazie a tutte, buona serata 😘
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte, anche voi vi sposerete il 9 settembre 2021??? Dove??? Buoni preparativi a tutte 💐🤩🤣
Ho creato un post
2097 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. Mi sposero' a settembre 2021 ma sono una persona molto pignola e ansiosa e ho bisogno di avere già le idee chiare fin da subito ahahahaha mi potete aiutare su tema o colori da utilizzare?? So che vanno...
Fotografi garanzie ANFM