'San Pietro Apostolo', Catanzaro · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
Ho partecipato al post di Anna
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2154 giorni fa
Ho creato un post
2154 giorni faParlando oggi con una mia amica , mi è venuto un po' un dubbio . Dato che la location e molto elegante , e vicino al mare , non so davvero se ho scelto proprio il tema giusto (i cavalli) . Noi avevamo scelto i cavalli perché e la mia passione e ci...
Ho creato un post
2154 giorni faBuon giorno a tutti , sono alla ricerca di una bomboniere diversa dal solito , vorrei qualcosa di originale ma semplice, rispettando sempre il mio tema cavalli . Come segna posto invece pensavo di fare il ferro di cavallo dite che e banale ? Non ho...
Ho partecipato al post di Sara
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2154 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2154 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM