Modena, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2364 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2435 giorni fa
Buongiorno ragazze.. dalle nostre parti, la promessa, non si festeggia.. ci piaceva, però, l'idea di lasciare un ricordino.. quindi, approfittiamo del compleanno della nostra bimba per distribuire dei fiocchetti che creo io.. a me, piacciono tanto,...
2530 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! volevo fare qualche domanda sulle bomboniere..quanto tempo prima le avete scelte? e quanto le avete pagate? noi ci sposeremo a maggio e ci siamo innamorati di queste lavagne magnetiche con appendichiavi.. le produce un...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2666 giorni fa
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno bisogno del loro outfit per poter essere i...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2712 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato chiederò ad una mia amica se vorrà farmi da testimone...ho pensato ad una bella torta...qualche idea sulla decorazione e scritta? La torta la farò io, son brava con i dolci ma nn so come decorarla. ..la vorrei speciale, qualche...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2720 giorni fa
Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo trovare un modo simpatico per chiederglielo e dunque mi...
2738 giorni fa
Ne abbiamo parlato tanto, ne abbiamo discusso tanto, ma alla fine, ce l'abbiamo fatta. Io ho scelto i miei genitori e lui i suoi. Li abbiamo invitati a pranzo e.. al momento del dolce.. ta taaaaan... 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2740 giorni fa
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho...
Fotografi garanzie ANFM