Scordia, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze questa notte mi sono svegliata in preda ai dolori, sono incinta di 6+3 , mi sono svegliata per il dolore tipo da ciclo, e la cosa è comune, ma era troppo troppo troppo forte, avevo anche un leggero fastidio alle parti intime, è durata una...
Ho partecipato al post di Verdiana
2630 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2632 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Minù
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2634 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2635 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
2636 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2636 giorni faQuando realizzi che dopo mesi di tentativi tu e l’amore della tua vita ce l’avete fatta ❤️ Auguro a tutte di farcela!
Ho partecipato al post di Luana
2636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM