Chieti, Chieti · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1816 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho ottenuto una medaglia!
1816 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1816 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. Ho già preso i sandali per il vestito da sposa. Ad un certo punto della giornata il vestito diventerà corto e vorrei fare un cambio con una scarpa più comoda. Pensavo ad una sneakers della Geox, il sandalo basso ho...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1816 giorni fa
1816 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Francesca
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1833 giorni fa
1852 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
1852 giorni faVi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse Handmade Photography; B - MG Foto e Video; C -...
1852 giorni faAltra categoria da votare: le scarpe dello sposo! 👞 Per voi devono essere a bianche, colorare o a fantasia ? Commentate e fate la vostra scelta votando questo topic: *** Continua con 👉Confettata: A, B o C?
Fotografi garanzie ANFM