Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Sarno, Salerno · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2021

1696giorni 10hh
V

Ho ottenuto una medaglia!

2378 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2378 giorni fa

🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2400 giorni fa

Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2442 giorni fa

Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione