Lucca, Lucca · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2142 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2142 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2142 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho partecipato al post di Stefania
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2144 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2144 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2144 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2144 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
2144 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
2144 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2144 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Fotografi garanzie ANFM