Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale
2139 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2201 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2201 giorni faHo partecipato al post di Martina
2201 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2211 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Guendalina
2270 giorni faHo partecipato al post di Lucia
2270 giorni faHo partecipato al post di Paola
2273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2273 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
2276 giorni faSiamo arrivate quasi alla fine del nostro test, siete curiose di conoscere la vincitrice di questa sfida? Allora votate per le damigelle e o paggetti che vi piacciono di più! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la foto di coppia ...
Ho partecipato a un sondaggio
2276 giorni faDue bellissime coppie di sposi del mondo vip In questo confronto sulle loro nozze, quale foto di coppia preferite? Quella di Hilary Duff o quella di Hailey Baldwin? *** Non perdetevi gli altri test: ❣️ Sei una sposa di tendenza 2020?...
Ho partecipato al post di Irina
2313 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2319 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM