Pistoia, Pistoia · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1700 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1705 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1705 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
1705 giorni faRagazze oggi finalmente sono arrivati i miei hangover kit che farò trovare in camera agli amici che si fermeranno a dormire insieme a noi nella location. Voi avete pensato qualcosa per i vostri ospiti che resteranno a dormire?
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1705 giorni fa
1705 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1705 giorni fa
1705 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1706 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1706 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1706 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1706 giorni faCarissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono...
1706 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Carmela
1706 giorni fa
1706 giorni faAvete usato internet x i regali vari (x testimoni e damigelle )?io si ..e voi ?cosa avete comprato ?
Fotografi garanzie ANFM