Trieste, Trieste · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1821 giorni fa
1821 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1821 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1821 giorni fa
1821 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1821 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1821 giorni fa
1821 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1821 giorni fa
1821 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1821 giorni faBuonasera collegheee 👰 Ho una domanda,così x chiacchiere un po' ..poiché il mio fotografo mi riserva nel servizio anche il prematrimoniale ,sono indecisa se farlo in estate o in inverno ,diciamo che ogni stagione ha il suo fascino 😍💞 Cosa mi dite ?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1821 giorni fa
1821 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1821 giorni faCiao Sposine !! Cosa regalerete allo sposo ? Sono tanto curiosa 😁 🎁🎁🎁🎁
Fotografi garanzie ANFM