'Genova', Genova · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1914 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1914 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1914 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1914 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1914 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho partecipato a un sondaggio
1914 giorni faIl momento più importante della cerimonia è quello dello scambio dei voti nuziali 💖 Vi piacerebbe scriverli da soli e personalizzarli? Continuate a votare le domande del test e diteci quanto è importante per voi avere dei voti personalizzati❣️ ***...
1914 giorni faTutto è davvero molto personale e soggettivo! Per questo abbiamo pensato a questo test di importanza! State organizzando il VOSTRO matrimonio e va fatto su misura per voi e i vostri gusti. 💖 Secondo voi, da 1 a 5 quanto è importante avere un tema...
1914 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
1914 giorni faContinuiamo il nostro test per sapere quanto conta per voi ogni dettaglio dei preparativi!🤓 Quanto è importante, da 1 a 5, leggere le recensioni prima di contattare un fornitore? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la...
1914 giorni faQuali sono per voi le cose più importanti dell'abito da sposa? Avete da sempre in mente una firma in particolare? Quanto conta per voi, da 1 a 5, la marca dell'abito? Votate e commentate questa domanda del test! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: le...
1914 giorni faUna valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di una persona nei preparativi? (e per persona...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1915 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1915 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1915 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1915 giorni faAlcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo inventato per voi? Ricordatevi di rispondere a...
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM