Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faIniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di Marino Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o...
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato al post di Verdiana
2097 giorni faHo partecipato al post di Sara
2097 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2097 giorni faVoi siete degli esperti in matrimoni italiani! E noi adesso vogliamo mettervi alla prova con le tradizioni internazionali! 🇫🇷 Queste sono le alternative del lancio della giarrettiera in Francia. Voi quale tra le 4 fareste? Ecco le alternative...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2097 giorni faUltimo dettaglio da scegliere! È il momento di votare il cake topper che preferite tra queste 4 opzioni! Come vorreste che fosse il vostro? *** Vi piacciono i nostri test? Non potete assolutamente perdervi questi: 💦 Partecipa al Temptation...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2097 giorni faTra i dettagli delle tue nozze non potevamo dimenticare la torta! Quale tipologia di torta sia abbinerà al tuo elemento zodiacale? Vota la tua preferita tra queste qui sotto! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il cake topper
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2097 giorni faChe tipo di porta fedi sceglierete per il simbolo del vostro amore? Diteci quale preferite tra quelli ispirati ai 4 elementi dello zodiaco! Votate e lasciate un commento *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: la torta
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2097 giorni faLe proposte floreali associate ai 4 elementi sono proprio qui in questo topic! 👇 Per quale delle opzioni proposte date il vostro voto? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il porta fedi
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2097 giorni faVi state lasciando ispirare dallo zodiaco? Parliamo ora di un dettaglio che non passa inosservato! Quale tra queste mise en place scegliereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il bouquet
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM