'Palermo', Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2220 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2226 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2237 giorni faHo creato un post
2250 giorni faBuongiorno a tutti. preciso che non sono molto brava con il fai da te.. mi sposo a giugno e vorrei qualche consiglio sui segnaposto..se avete qualche idea su qualcosa di facile o se conoscete un posto a palermo che me li può fare ma a poco prezzo..nn...
Ho partecipato al post di Miriam
2319 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2373 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2373 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2373 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2391 giorni faNulla è lasciato al caso nel look nuziale, nemmeno l'intimo! Il modello del vestito sicuramente porta a delle scelte forzate, ma scopriamo insieme qual è la wedding lingerie più adatta a voi! Quale tra questi scolli di abiti da sposa preferite?...
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho partecipato al post di Elisabetta
2412 giorni faHo partecipato al post di Rossana
2418 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2418 giorni faBuonasera a tutte.. qualcuno mi sa dire come ha risolto il problema della ztl? Ho saputo che adesso diventa pedonale quella zona. Io mi sposo nel 2020 ma vorrei capire se è il caso di cambiare chiesa se rischio di dover fare km a piedi.. grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2561 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM