'San Valentino Torio', Salerno · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2026 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2026 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2026 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
2419 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2422 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2422 giorni faHo partecipato al post di Sara
2422 giorni faHo partecipato al post di Debora
2422 giorni faCiao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Marika
2551 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2555 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2555 giorni fa1-6-21 gia sto in ansia...😂😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Livio
2561 giorni faHo caricato una foto nel post di Livio
2562 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2562 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM