Livorno, Livorno · Da Aprile 2019
- Sposa VIP
- 6.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2476 giorni fa
Ciao ragazze ma voi i segnaposto chi li ha fatti...? Io sono in tilt ho controllato qualcosa su ebay amazon... Ci sono cose belle ma volevo fare qualcosa io fai da te... Ma ho notato che bien a costare di più 😥 fatemi vedere i vostri segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2476 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine 😘 vi siete mai chieste una moderna Biancaneve come organizzerebbe il matrimonio con il suo principe? Io me la immagino celebrare le nozze in una chiesina nel bosco..con indosso un maestoso abito bianco...oppure no, forse ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2476 giorni fa
Ciao sposini! Qualcuna mi fa vedere qualche foto delle vostre testimoni o di modelli per abiti testimoni, o come vorreste che si vestisse la vostra testimone quel giorno se siete spose nella stagione invernale? Io sarò testimone della mia migliore...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2476 giorni fa
Il tempo stringe e a una settimana dalle nozze siamo a full con l'Operazione Sposa! Dunque, avete pensato ai capelli, al trucco, ai trattamenti viso e corpo, non resta che dare importanza alle vostre mani e ai vostri piedi! 💅 Pronte per manicure e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2476 giorni fa
Tema mare corallo che fiori posso fare? Mi piacciono molto le ortensie e le rose...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2476 giorni fa
Sposine buonasera ... idee per il tableau?? Sto cercando di trovare spunti , ma niente che mi colpisca ! Voi idee?? Cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di Erika
2476 giorni fa
Ciao a tutte 🤩🤩🤩🤩🤩 sono Erika.. Io e Alessio ci sposiamo il 10ottobre 2020...stiamo iniziando a guardare qualcosa...vorremo Parigi come tema del nostro matrimonio...avete idee interessanti?🤣🥳
Ho caricato una foto nel post di Simona
2476 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine! Mi sposo ad agosto del prossimo anno...e il tema che abbiamo scelto è il VINO! Qualche idea già l'abbiamo, anche cercando su pinterest/internet se ne trovano molte. Però volevo chiedervi, secondo voi che...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2477 giorni fa
Ciao ragazze in questi giorni pensavo un po’ al tema per il mio matrimonio, e mi piace da morire le coppie della letteratura italiana, o comunque le coppie mitologiche . Io mi sposo a maggio 2020. Secondo voi con quale colore potrei abbinare il tutto...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2477 giorni fa
Buongiorno belle spose.... mancano 5 mesi al mio matrimonio e sto cercando di farmi um idea x i fiori... Purtroppo non è semplice il mio colore è il blu notte bianco e argenro... e il tema è stelle e costellazioni..cosa ne pensate di qiesti bouquet??...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2477 giorni fa
Amiche e fonti di consigli preziosi, Oggi parliamo di “Look”, vi chiedo qualche consiglio! Con che acconciatura vedreste bene quanto vi posto? e con che make up? Vi metto anche la mia faccia, così potete essere più puntuali! (Gli orecchini sono due...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2477 giorni fa
Ciao a tutte, Guardando in internet ho trovato la foto di questo meraviglioso bouquet e mi sono perdutamente innamorata. Il mio matrimonio sarà romantico e un po' shabby-chic e avrà luogo in autunno, che ne pensate di questa scelta?Come sarà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2477 giorni fa
Buonasera ragazze !!! Oggi ho fatto la prima prova per i capelli... io sono contenta perché non vorrei niente di esagerato e di raccolto perché non mi ci so vedere... vorrei solo aggiungere qualche punto luce tra i capelli e poi avrò il velo... che...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2477 giorni fa
Ciao girls!! Mia sorella mi ha detto ke mi regalerà lei la giarrettiera ma che quella la dovró conservare come ricordo quindi dovró prendermene un’altra per fare poi il lancio. Avevo pensato di mettermi per la cerimonia la sua e poi al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di MORENA
2478 giorni fa
Buongiorno sposine, Una domanda forse un po' banale... Lo chignon basso, potrebbe essere troppo semplice come acconciatura? Avete soluzioni alternative tipo un po' particolari? Ps avrò il velo... Grazie a tutti 💕💕💕
Fotografi garanzie ANFM