Barletta, Bari · Da Aprile 2019
Ho sempre sognato questo momento della mia vita. E l ho sognato con la persona giusta. La parte della mia vita che completa l'altra mia metà!!! Non vedo... Visualizza altro
Ho sempre sognato questo momento della mia vita. E l ho sognato con la persona giusta. La parte della mia vita che completa l'altra mia metà!!! Non vedo l'ora di vivermi quel giorno... Nel frattempo SOGNO ❤️😍
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2106 giorni fa
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2106 giorni fa
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2132 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2132 giorni fa
2132 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2132 giorni fa
2132 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2132 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2295 giorni fa
2295 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2397 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM