'Caserta', Caserta · Da Maggio 2019
Ciao a tutte mi chiamo Francesca ho 29 anni e a breve coronerò il mio Sogno! 😍 Mi diverte tantissimo leggere le vostre numerose idee , anche se spesso mi... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Francesca ho 29 anni e a breve coronerò il mio Sogno! 😍 Mi diverte tantissimo leggere le vostre numerose idee , anche se spesso mi fate confondere ancora di più 😂😂😂 Il mio FM si chiama Pasquale ed è l’uomo più bello del mondo! ❤️
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faParliamo di uno degli invitati più importanti e divertitevi a vestirlo! Cosa indosserà il vostro papà alle nozze? Votate il look che più vi piace! *** Continua con 👉 Vota il look della cognata A B Continua con 👉 Vota il look della cognata
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2054 giorni fa
2054 giorni faParliamo delle damigelle (bimbe)! Sono davvero due look sfiziosi e adatti per l'occasione! 💒 Preferite il look A o il B? Votate qui sotto! *** Continua con 👉 Vota il look del papà A Foto di Lia Rinaldi Photographer B Foto di Marco Bernardi...
2054 giorni fa
2054 giorni faOra parliamo del look di una delle invitate che starà con voi all'altare Come vi piacerebbe vedere vestita la vostra testimone di nozze? Diteci per quale opzione votate! *** Continua con 👉 Vota il look delle damigelle A B Continua con 👉 Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2054 giorni fa
2054 giorni faDue look a confronto tra cui scegliere! 🥰 Vi chiediamo il parere su l'outfit della mamma della sposa! A quale date la vostra preferenza? *** Continua con 👉 Vota il look della testimone A B Continua con 👉 Vota il look della testimone
2054 giorni fa
2054 giorni faDivertitivi a vestire i vostri invitati Parliamo del look della suocera e diteci cosa vi piacerebbe per lei o se già sapete cosa indosserà! Votate tra questi due look e scrivete il vostro voto in un commento. *** Continua con 👉 Vota il look della...
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
2062 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
2069 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2069 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2069 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2076 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM