München, Bayern · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2185 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2185 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2185 giorni fa
2185 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2185 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2185 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
2185 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
2185 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
2185 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
2185 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2185 giorni faImportanti e apprezzatissimi alle vostre nozze saranno tutti i dettagli pensati per i vostri invitati Stupiteli e fateli sentire coccolati con piccole attenzioni che vi aiuteranno a manifestargli il vostro amore Cosa scegliereste per...
2185 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
2185 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2185 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2185 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
Fotografi garanzie ANFM