Lavagna, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
1958 giorni faCiao future sposine. Ormai, negli ultimi anni, c'è la moda di comporre il bracciale Pandora con vari charm a tema. Confesso: anch'io ho ceduto al fascino di questo brand. Avete intenzione di indossare il vostro bracciale nel giorno del vostro si? 🥰 ...
1958 giorni faUn dettaglio che fa la differenza! 😍 La giacca dello sposo verrà personalizzata con i vostri nomi o la data del vostro matrimonio? Credete che sia una bella idea? Vi leggo! 👇
1958 giorni faRieccoci con la nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" 💖 Il modello di oggi appartiene al famoso brand Galvan Sposa. 💟 Elegante, prezioso e chic sono gli aggettivi che rappresentano l'essenza questo abito, capolavoro made in Italy. 💟 Il nome del...
1958 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
1958 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale preferite??
1958 giorni faCare brides. Spulciando fra i vari abiti da sposa su internet, mi è caduta l'attenzione su questi due modelli pronovias, a mio dire molto particolari 🥰😍 Voi quale preferite?
1958 giorni faCare sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta dei piccoli dettagli, che devono riprendere lo stile...
1958 giorni faAnche gli sposi, pur passando in secondo piano😅, devono avere uno stile impeccabile. Ogni piccolo particolare fa la differenza. Tra questi accessori sposo quale preferite?
1958 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
1958 giorni faCi sono dei particolari dell'abito da sposa che sono fondamentali. Uno di questi è la scollatura, un dettaglio particolare da abbinare allo stile, al fisico e all'outfit della sposa. Ve ne propongo alcuni. Voi quale preferite? 😉😊
1958 giorni faSalve future Brides. Si sa: noi spose saremo al centro dell'attenzione il giorno del nostro matrimonio. Poveri i nostri futuri mariti: passeranno in secondo piano 😅 e cosa c'è di meglio che essere protagoniste con l'abito dei nostri sogni? Voi per...
1958 giorni faCiao Brides. Il vostro abito sarà lungo o corto?
1958 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
1958 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
1958 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
Fotografi garanzie ANFM