Desulo, Nuoro · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faSarà primavera, estate, autunno o inverno? Idee sulla stagione precisa? Quando secondo voi è stata scattata questa foto? Ditecelo nei commenti e votate il sondaggio! *** Continua con 👉 La stagione di questo taglio della torta è... Continua con 👉...
1862 giorni faStarete indovinando le stagioni di nozze di queste foto? 💖 Arrivate fino alla fine del test per scoprirlo! Primavera, estate, autunno o inverno: quando sarà stato festeggiato questo banchetto? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
1862 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1862 giorni faAdesso dovete indovinare la stagione di questo look sposo! 🤵 È facilissimo perché la risposta la trovate se guardate attentamente la foto! *** Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è... Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è......
1862 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
Ho partecipato al post di Sara
1862 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1862 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1862 giorni faHo partecipato al post di Sara
1862 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1862 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1862 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM