Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
beh.. che dire! dopo 12 anni di fidanzamento di cui 2 di meravigliosa convivenza non vedo l'ora che arrivi il Nostro Giorno!!
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4617 giorni fa
Ho creato un post
4617 giorni faSalve ragazze!!!! Quante sposine 2014 ci sono come me pronte ad iniziare la fatidica ricerca dell'abito dei sogni??? Da chi andrete??? Su su, aiutiamoci in questo momento cosi' particolare!!!
Ho creato un post
4617 giorni faSalve ragazze, apro il topic per tenersi in contatto in merito ad idee per il viaggio di nozze!! Dove vorreste andare o dove andrete? Noi avendo a disposizione 2 settimane pensiamo ad una di crociera e l'altra.. boh!! Entro dicembre-gennaio pero' ci...
Ho creato un post
4618 giorni faSalve ragazze, alcune sapranno che io ed il mio fm abitiamo in Toscana e ci sposeremo a Napoli(provincia) il prossimo 12 agosto 2014 (*.*). Abbiamo un cane, il nostro bellissimo beagle, e sono molto preoccupata per quel giorno, li' non conosciamo...
Ho partecipato al post di Rossella
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4687 giorni fa
Ho creato un post
4687 giorni faSalve ragazze, per chi ancora non lo sapesse io ed il mio fm stiam organizzando il nostro giorno piu bello "da lontano" in quanto abitiamo in Toscana e ci sposeremo a Napoli (sua città natia). Il nostro giorno sarà 12/08/2014 abbiam fissato(partendo...
Ho partecipato al post di Mena
4687 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4701 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4781 giorni fa
4791 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4831 giorni fa
4841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM