Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1050 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1050 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1050 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1050 giorni faHo partecipato al post di Martina
1105 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1210 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1210 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1210 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1210 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con 👉 Abito 8: Eva Lendel...
1210 giorni faAltro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? *** Continua con 👉 Abito 7: Eddy K. Continua con 👉 Abito...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1210 giorni faEccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello D3016 Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa ...
1210 giorni fa