Giardini-Naxos, Messina · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1454 giorni fa
1454 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
1454 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1464 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1464 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
1464 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...
1464 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e commenta! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 L'album...
1464 giorni faL'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1464 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio 📸 Quali foto inseriresti? Vota la prossima! 👇 I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze:...
1464 giorni faProcediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di più? 🙌 Vota e spiegaci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue...
1464 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1464 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? 📸 Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? 🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto...
1464 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
Fotografi garanzie ANFM