Segni, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1873 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1873 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1875 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1875 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
1876 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1876 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1876 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1876 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1878 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
1879 giorni faSposineee...dove coronerete il vostro sogno???
Ho ottenuto una medaglia!
1880 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1880 giorni fa
1880 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1880 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...
Fotografi garanzie ANFM